Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per una serie come Scrubs, che tratta una quantità enorme di argomenti, le emozioni suscitate sono molteplici.
Il viaggio di ogni spettatore lungo le varie stagioni è stato unico e personale.
L’empatia con un certo personaggio più che un altro. La vicinanza con un argomento al centro di un episodio. Sono svariati i fattori che possono distinguere i sentimenti provati dallo spettatore durante la visione della serie.
Oggi siamo qui per analizzare la classifica delle stagioni di Scrubs secondo gli utenti su Rotten Tomatoes.
Ovviamente faremo anche spoiler, quindi se non avete visto la serie vi consigliamo di fermarvi qua. Vi ricordiamo inoltre che praticamente tutte le stagioni tranne una hanno ottenuto valori altissimi e le critiche che porteremo avanti sono minuzie che hanno solo in parte condizionato la qualità innegabile della serie.
Proseguite con noi lungo questa classifica con la quale potrete concordare o meno. E alcune posizioni sono davvero sorprendenti.
9) Stagione 9 – 42%

All’ultimo posto non poteva che esserci questa. Molti di voi, lo sappiamo, non vorrebbero nemmeno che questa stagione venisse inclusa nell’articolo.
Il grosso problema della nona stagione di Scrubs è uno solo: non è Scrubs.
Il cambio quasi totale del cast e del Sacro Cuore, l’arrivo dopo un finale dell’ottava stagione che definire perfetto è riduttivo. La serie ha voluto cavalcare l’onda del successo, provando a reinventarsi con nuovi protagonisti che non hanno per niente funzionato.
Non è, però, tutto da buttare. Si salvano ad esempio i rapporti già nati nelle prime otto stagioni (uno su tutti ve l’abbiamo raccontato qui).
E purtroppo, se le uniche cose che funzionano in una stagione sono quelle che ti sei portato dietro dalle scorse, il progetto non ha motivo di andare avanti.