Vai al contenuto
Home » Scrubs » La classifica di tutte le stagioni di Scrubs secondo Rotten Tomatoes

La classifica di tutte le stagioni di Scrubs secondo Rotten Tomatoes

scrubs

6) Stagione 5 – 92%

scrubs

Parlavamo di posizioni inaspettate, e questa lo è forse più di tutte. La quinta stagione ha alcuni degli episodi migliori di Scrubs, e siamo chiari: 92% di voto è altissimo. A un livello così alto, sono le piccole cose a fare la differenza, e pensiamo di aver trovato quelle che hanno penalizzato questa stagione.

Un problema per molti è stato il comportamento di Cox e J.D. nel corso delle puntate. Il primo appare estremamente più acido, a volte quasi eccessivamente. È un aumento di stress nel personaggio che sfocia nel crollo emotivo della puntata Il Mio Pranzo, episodio fenomenale che gioca coi sentimenti dello spettatore al meglio. Un percorso quasi fastidioso di Cox nel quale noi riteniamo che il fine giustifichi i mezzi, ma non tutti concordano.

Per J.D. Il discorso è diverso, il ragazzo appare ancora immaturo, fin troppo dopo i suoi cinque anni in ospedale, e si nota nella sua difficoltà di affrontare il crollo del suo mentore. Inoltre, per chi seguiva la serie soprattutto per la comicità, questa è una delle stagioni che la sacrifica di più per dare spazio al drama. Scelta che varia su una fetta di pubblico diversa, che ha estremamente apprezzato questa svolta più emozionante.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9