Vai al contenuto
Home » Scrubs » La classifica di tutte le stagioni di Scrubs secondo Rotten Tomatoes

La classifica di tutte le stagioni di Scrubs secondo Rotten Tomatoes

scrubs
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Stagione 6 – 93%

Scrubs

Prima di due stagioni a pari merito. La sesta è una delle più variegate dell’intera serie. La morte di Laverne è uno dei punti più alti mai raggiunti dal prodotto, e che porta le emozioni alle stelle. E l’episodio La Sua Storia di Kelso è forse il migliore, rappresentando il definitivo punto di svolta dell’uomo agli occhi dei fan.

Ciò che la lascia fuori dal podio è probabilmente l’opinione divisa dei fan sotto alcuni argomenti. Da una parte l’episodio Musical: c’è chi lo ha amato e chi lo ritiene il peggiore della serie. Due pareri contrastanti ma molto diffusi, che possono aver abbassato il voto delle recensioni.

Altra cosa che potrebbe aver condizionato alcuni è la storia di Kim e la gravidanza, che porta al ripensamento di J.D. riguardo Elliot, col protagonista che dimostra di non aver mai superato l’amore per lei. Cosa che è condivisa anche dall’altra stagione in quinta posizione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9