Vai al contenuto
Home » Scrubs » 10 segreti assurdi che non sapevi di Scrubs

10 segreti assurdi che non sapevi di Scrubs

Scrubs

6) Viaggi nel tempo

Scrubs

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

E se vi dicessi che Scrubs sa essere anche una Serie Sci-fi? Beh, non proprio. Anche se questa curiosa circostanza farebbe pensare davvero a un bel viaggio nel tempo. Siamo nel pilot quando notiamo J.D. indossare una maglietta con una scritta: “Clone High”. Si tratta di una Serie animata prodotta dallo stesso Bill Lawrence, regista di Scrubs. Tutto normale fin qui, direte. Non proprio, perché Clone High sarebbe uscita soltanto un anno dopo, nel 2001. Un J.D. quindi curiosamente… viaggiatore nel tempo! Nella stessa Clone High compare nel decimo episodio anche un inserviente. Provate a indovinare come si chiama: Glenn, naturalmente, nome che solo anni dopo avremmo scoperto essere pure quello dell’Inserviente di Scrubs.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9