Vai al contenuto
Home » Sense8 » I 10 momenti più epici di Sense8

I 10 momenti più epici di Sense8

sense8

6- Riley e Sun al sole

Riley è in un parco che piange, all’alba, davanti alla scritta “I have conversed with the spiritual sun“. A questo punto Sun appare e si presenta. Insieme sperimentano la connessione, provando a fumare ma Sun le dice che ha il gusto di un ricordo, anche se sente il sapore, e le chiede se la droga la fa sentire bene. A questo Riley risponde che in Islanda hanno un detto: “It’s not the drugs that make you drug addict, it’s the need to escape reality”. Sun poi confessa che teme di aver fatto un grosso errore ad andare in galera per salvare la reputazione dell’azienda e della famiglia.sense8 sun riley

7- Capheus combatte con Sun

Dopo essersi fatto una certa fama tra le bande criminali, Capheus si trova di nuovo in una brutta situazione. I criminali rivali di Nairobi hanno rapito il capo del protagonista e vogliono che sia lui ad ucciderlo. Così gli danno un machete e gli puntano una pistola alla testa – mentre un altro malvivente gli fa un video con il suo smartphone. Nel frattempo Sun sta prendendo a pugni il muro della sua cella, avendo scoperto di essere in prigione per niente. Insomma non è di buon umore ed è in connessione con Capheus.

Capheus sense8 I criminali continuano a dare della “B***h” a lui e di conseguenza a lei al che risponde che se la chiama così un’altra volta li avrebbe uccisi. Ed in effetti così fa, in una spettacolare coreografia di acrobazie e brutalità, mutila, uccide e ferisce praticamente tutta la banda, salvando il capo di Capheus. Il suo stile di combattimento è evidentemente più tecnico di quello di Wolfgang ma non per questo meno efficace, certamente più improntato al ferire di quello di Will che tende più alla sottomissione dell’avversario. Queste differenze sono abbinate bene al carattere ed alla storia dei personaggi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6