10- L’irruzione
Will fa personalmente irruzione nel quartier generale di Wisper per salvare Riley, guidato da Nomi e Amanita. Queste a colpi di hack gli procurano tutto il necessario per entrare nell’edificio, tra cui una Porsche 911 Turbo S e una falsa autorizzazione per accedervi dalla porta principale. Si pone però il problema di scoprire dove sia Riley, visto che lei è sedata – quindi non contattabile telepaticamente – e non è nel database.
Così compare Lito e Will -sorpreso – gli chiede se si conoscono, al che il primo risponde “We had sex” al che segue un momento imbarazzato e comico. Lito prende il controllo, un camice, una cuffietta e recita la parte del dottore affascinante alla macchina del caffè.
Abbindolando e complimentandosi con una dottoressa scopre finalmente dov’è tenuta Riley. Arrivati al piano giusto incontrano quattro guardie che Sun intervenendo mette K.O.. Se ci aggiungiamo la successiva fuga, in questa puntata ci viene mostrato il potenziale del gruppo – non ancora al completo – di Sense8. Lo vedremo forse a Dicembre nella seconda stagione???