6) Il salvataggio di Wolfgang
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’unico motivo per cui questo punto è scalato al sesto posto è perché qualcosa al riguardo ci è stato già anticipato (qui trovate tutte le dichiarazioni fatte). Ma in realtà è dal momento in cui si è conclusa la seconda stagione che aspettiamo con pura ansia di vedere la liberazione di Wolfgang. Perché insomma, mica Sense8 può lasciare così i propri fan, dopo aver sganciato una tale bomba.
Sappiamo già che sarà qualcosa di epico; sappiamo anche che proprio per salvare il loro compagno i restanti sette sensates si coalizzeranno e per la prima volta collaboreranno fisicamente fianco a fianco. E sappiamo anche che l’attesa ci sta uccidendo. Usciteci questa scena!