Vai al contenuto
Home » Sense8

I 10 (+1) discorsi più mozzafiato di Sense8

Sense8

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sense8 è una Serie Tv che riesce ogni volta a colpirci e a emozionarci in mille modi diversi. Ecco perché scegliere solo 10 dei tantissimi discorsi con cui il telefilm è riuscito e riesce ancora ad aprirci mente e cuore è davvero una difficilissima scelta. Ma qualcuno doveva pur farlo.

Perciò ecco a voi i 10 discorsi più belli fatti dai personaggi di Sense8!

1) Il primo appuntamento Herlito

Gli Herlito riescono sempre a regalarci un sacco di emozioni, insegnamenti e una montagna incontrollabile di feels (tanto che proprio uno dei loro abbracci rientra tra i più commoventi nella storia delle Serie Tv; li trovate tutti qui). E anche nei loro discorsi non sono affatto da meno.

Se dovessi scegliere la mia scena preferita tra tutte quelle presenti in Sense8, probabilmente direi questa (senza pensarci neanche troppo): quando Lito racconta a Nomi del suo primo appuntamento con Hernando.

Tutto è perfetto in quelle sue poche battute: l’enorme espressività di attore e personaggio, la semplicità e la purezza con cui parla del suo immenso amore per Hernando, la bellezza del paragonare un amore umano, anche carnale (e omosessuale, tra l’altro), a un gesto sacro. Davvero queste poche battute compongono una delle scene più emozionanti, commoventi e umane che abbia mai visto in una Serie Tv. Assolutamente magnifico. D’altronde potevamo aspettarci qualcosa da meno da Sense8?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11