CAPHEUS E SHIRO

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche l’amore tra madre e figlio è trattato in Sense8. Shiro, che ha cresciuto da sola suo figlio dopo l’assassinio del marito, è malata di AIDS e Capheus fa di tutto per procurarle le medicine che le servono, spesso lottando per averle, data la realtà difficile in cui vive.
Ma anche qui l’amore non è a senso unico, perché Capheus trae da sua madre tutto il coraggio che gli serve per essere un uomo migliore, arrivando a lottare per i diritti della sua gente.
CAPHEUS E ZAKIA
Zakia è una giornalista bisessuale, che ben riassume il significato della Serie Tv stessa. Quando va da Capheus per confessargli l’interesse nei suoi confronti, il ragazzo chiede spiegazioni circa una relazione che lei avrebbe avuto a Londra con una ragazza. Zakia non rinnega niente, ma afferma di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne: è, infatti, delle persone che si innamora, non dei loro genitali.