6) Evelyn Powell – Devious Maids

Presentata come la più perversa tra le ricchissime mogli di Beverly Hills, Evelyn mostra nel corso delle stagioni di avere sì un lato oscuro, ma anche tratti più umani e debolezze che riesce a mascherare fin troppo bene.
Come ogni essere umano, Evelyn non è il male puro, ma al contrario possiede un lato positivo e uno negativo, ed è proprio questo spessore che rende complesso e affascinante il personaggio, e che intriga lo spettatore, che proprio non può non restarne stregato.
7) Sadie Saxton – Awkward

In ogni liceo, reale o no, c’è la figura del bullo o dell’ape regina; e anche la Palos Hills High School non è da meno. Sadie Saxton ha l’incredibile capacità di riuscire a impersonarli entrambi. Con il suo carattere, che definire forte è riduttivo, e la lingua tagliente la giovane non ha problemi a mettere i piedi in testa a chiunque abbia la sfortuna di incrociare il suo cammino.
Ma con lo scorrere delle puntate, anche il suo personaggio risulta ben più complesso di quanto possa apparire; e in fondo siamo brutte persone se sotto sotto ci troviamo a tifare per lei?