Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Aaaah l’Italia, patria della pizza e della carbonara, centro nevralgico della moda e anche del cinema. Il nostro Paese vanta attori che hanno reso orgogliosa la Nazione in passato e alcuni ci riescono ancora nel presente. Alcuni di loro sarebbero anche pronti a fare un gran salto dagli schermi di Milano, Roma, Polignanoammare, Borgoabbuggiano, SanRoccoapppilli, a quelli americani. Scopriamo insieme gli attori che sarebbero perfetti per recitare nelle serie di oltreoceano.
1.Nicolas Vaporidis
Per noi Nicolas Vaporidis non sarà mai Nicolas Vaporidis: sarà Luca per sempre!
Nicolas è un attore ormai affermato nel panorama cinematografico italiano e saremmo tutti pronti a vederlo in schermi internazionali, magari in una serie leggera e divertente dove potrebbe impersonare un ragazzo semplice ma simpatico. Che ne dite di qualche puntata in New Girl o Two Broke Girls?
2. Valeria Marini
Vedere Valeriona nazionale fra le serie più importanti del mondo sarebbe… STELLARE!
Sarebbe magnifica in qualsiasi contesto. Pensateci, un’ammaliante principessa ne Il Trono di Spade, una cougar della Orange County, e sicuramente sarebbe un’ottima naufraga nell’isola di Lost.