Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori italiani che dovrebbero recitare in Serie Tv americane

10 attori italiani che dovrebbero recitare in Serie Tv americane

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9. Luca Argentero

schermata-2017-01-05-alle-01-02-05

Un altro bellone entra in gioco. Partito dal Grande Fratello, Luca si è fatto strada nel mondo del cinema e della televisione e oggi vanta alle spalle una lunga carriera piena di esperienze diverse. Data ormai la sua profonda conoscenza delle tecniche di seduzione sarebbe una perfetta spalla per Barney Stinson o di Hank Moody, potrebbe essere un ottimo aiutante per Walter White, o un perfetto bocconcino per Meredith Grey. Ma essendo ormai un egiziano/marocchino/arabo perfetto sarebbe un protagonista d’eccezione in KEBAB FOR BREAKFAST!

10. Gerry Scotti

schermata-2017-01-05-alle-01-03-19

Lo zio Gerry non lo potevamo di certo lasciare a casa. Armato di valigetta e baguette con la Cotoletta potrebbe girare il mondo. E quanto sarebbe divertente vederlo in qualche serie americana? Potrebbe interpretare un ricco banchiere in Gossip Girl o un paziente divertente in Scrubs, o, perché no? Un senatore o consigliere in House of Cards: STRAAAAANO!

Leggi anche – Serie Tv: i 10 personaggi più tormentati

Leggi anche – Serie Tv: le 10 migliori originali Netflix

Pagine: 1 2 3 4 5