Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 giovani attori più promettenti delle Serie Tv

I 10 giovani attori più promettenti delle Serie Tv

2) MAISIE WILLIAMS

doctor-who-maisie-williams-lady-me

Qualcuno storcerà il naso, ma io la trovo una tra le più promettenti attrici inglesi in circolazione. Certo, non ha studiato teatro, certo finora ha fatto praticamente sempre lo stesso ruolo, ma la sua bravura è indiscussa. Se già l’avevo apprezzata in GoT, è in Doctor Who che mi ha convinta. Ashild (Me) era un ruolo tutt’altro che semplice, eppure lei è riuscita a interpretarlo con naturalezza, tanto da essere stata molto apprezzata dallo stesso Peter Capaldi. E c’è complimento migliore di questo?

3) LIAM JAMES

The-Family-1

Lasciamo per un attimo l’Inghilterra. Non so se state seguendo The Family, nuova serie TV prodotta da Shondaland e firmata da Jenna Bans. No? Beh, rimediate. A parte che la serie merita un sacco, a parte l’influenza di Shonda che si sente lontano un miglio (nonostante, tecnicamente, lei non abbia firmato la serie), la trama e la bravura degli attori vi conquisteranno.
Tra questi, a parte gli ormai affermati Rupert Graves, Joan Allen, Alison Pill, spicca sicuramente Liam James, che interpreta Adam, il figlio scomparso della coppia, ritornato a casa dieci anni dopo. Non è facile interpretare un ragazzo vittima di un rapimento e segregato per dieci anni, che per di più sembra nascondere molti segreti, ma lui ci riesce. Vedere per credere.

Pagine: 1 2 3 4 5