Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 giovani attori più promettenti delle Serie Tv

I 10 giovani attori più promettenti delle Serie Tv

4) JARED GILMORE

tumblr_inline_nmjhfjg6dg1seki23_540

Un “bambino” (ormai un adolescente) particolarmente talentuoso, Jared Gilmore, meglio noto come Henry Mills. In Once Upon A Time è sicuramente un co-protagonista, spiccando tra le decine di attori comprimari che, per quanto bravi, non spiccano. Prendete Belle, interpretata dalla stupenda Emile Ravin, che… non ha una parte (anche se nell’ultima puntata sembra tornata in scena… Teniamo incrociate le dita per lei!) Il piccolo Henry invece è sempre al centro dell’attenzione e continua a tenerci incollati allo schermo con la sua dolcezza infantile e le sue prime ribellioni adolescenziali. Perché, in fondo, facciamo tutti il tifo per lui: possiamo essere #teamregina #teamrumple #teamhook, ma tutti amiamo quel ragazzino!

5) BAILEE MADISON

90

Il nome forse non ci dice molto, ma il suo viso è noto. Bailee è forse più attiva al cinema che nelle serie tv, ma possiamo ricordarla in alcuni episodi di OUAT come Snowhite bambina (è apparsa anche in questa quinta stagione) e soprattutto nella sitcom Una moglie per papà, dove interpreta Hillary Harrison, una dei tre figli che la nuova matrigna deve “accudire”.
Bailee ha un viso fresco e una belle verve. Certo, è ancora piccola (classe ’99), ma vanta un curriculum stupefacente. E io faccio il tifo per lei!

Pagine: 1 2 3 4 5