Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 cose che (forse) nessuno vi ha mai detto sulle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

 

Se non ardesse il fuoco della curiosità non parleremmo di nulla, non conosceremmo nulla, non discuteremmo di nulla, non studieremmo nulla, non leggeremmo nulla e soprattutto… saremmo il nulla. Buio e nichilismo sarebbero i sovrani assoluti delle nostre vite. Rapportandoci alle curiosità seriali, possiamo utilizzare il calzante motto “Non si finisce mai di imparare“. L’obiettivo di questo articolo è proprio questo, alimentare il fuoco della curiosità. Si sbaglia quando si è convinti di sapere tutto di tutto, e nelle prossime pagine tra episodi divertenti, tristi e curiosità varie legate ai telefilm e attori, si spera di arrivare a conoscere nuovi frammenti dell’universo telefilmico.

 

 

  1. Hbo e il peccato originale

“Anche i ricchi piangono”, Hbo marchio all’avanguardia e dal passato glorioso, è stato protagonista del delitto seriale più brutale e assurdo. Anzi, più che delitto è stato responsabile di un aborto televisivo.
Proprio Hbo : marchio delle eterne serie cult The Sopranos, The Wire, Six Feet Under e dei nuovi prodotti top quali True Detective, Game of Thrones. “Non ci interessa” frase che ha spezzato i sogni e aspettative di aspiranti calciatori, scrittori e attori. “Breaking Bad” è l’uccisione-aborto più grave, Hbo bocciò “la Serie” etichettandola come un prodotto dal potenziale comune. Amc ringrazia lo sperperar tipico dei ricchi e bissa record di successi e premi con i suoi prodotti di punta ovvero : BReaking BAd e The Walking Dead. “Anche i ricchi piangono“, stavolta tocca ad Hbo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10