Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 cose che (forse) nessuno vi ha mai detto sulle Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

 

Se non ardesse il fuoco della curiosità non parleremmo di nulla, non conosceremmo nulla, non discuteremmo di nulla, non studieremmo nulla, non leggeremmo nulla e soprattutto… saremmo il nulla. Buio e nichilismo sarebbero i sovrani assoluti delle nostre vite. Rapportandoci alle curiosità seriali, possiamo utilizzare il calzante motto “Non si finisce mai di imparare“. L’obiettivo di questo articolo è proprio questo, alimentare il fuoco della curiosità. Si sbaglia quando si è convinti di sapere tutto di tutto, e nelle prossime pagine tra episodi divertenti, tristi e curiosità varie legate ai telefilm e attori, si spera di arrivare a conoscere nuovi frammenti dell’universo telefilmico.

 

 

  1. Hbo e il peccato originale

“Anche i ricchi piangono”, Hbo marchio all’avanguardia e dal passato glorioso, è stato protagonista del delitto seriale più brutale e assurdo. Anzi, più che delitto è stato responsabile di un aborto televisivo.
Proprio Hbo : marchio delle eterne serie cult The Sopranos, The Wire, Six Feet Under e dei nuovi prodotti top quali True Detective, Game of Thrones. “Non ci interessa” frase che ha spezzato i sogni e aspettative di aspiranti calciatori, scrittori e attori. “Breaking Bad” è l’uccisione-aborto più grave, Hbo bocciò “la Serie” etichettandola come un prodotto dal potenziale comune. Amc ringrazia lo sperperar tipico dei ricchi e bissa record di successi e premi con i suoi prodotti di punta ovvero : BReaking BAd e The Walking Dead. “Anche i ricchi piangono“, stavolta tocca ad Hbo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10