Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 cose che (forse) nessuno vi ha mai detto sulle Serie Tv

10 cose che (forse) nessuno vi ha mai detto sulle Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

10. Lost e il pilot più costoso della storia

Lost j

Una cifra imponente racchiusa tra gli 11 e i 14 milioni di dollari. L’episodio pilota di Lost è il più dispensioso, incredibile e monumentale dell’intera storia seriale. il tridente in cabina di regia J.J.Abrams-Lindelof-Lieber ha dato origine ad una delle fatiche cinematografiche più difficili ed incredibili. L’episodio pilota è suddiviso in parte prima e seconda ed oltre ad essere noto come “il pilot per definizione” è, secondo autorevoli e prestigiose riviste, uno dei migliori 10 episodi di sempre. Nella top ten troviamo il meglio del meglio, come l’episodio 5X13 di BReaking BAd , la puntata che cala il sipario della quarta season di Dexter (4X12), la conclusiva di Sons of anarchy e altre rarissime prelibatezze per palati fini.

 

 

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10