Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 cose che fa un Serie Tv addicted durante le vacanze natalizie

serie tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

I dubbi sulla sanità mentale di un serie tv addicted ci sono. In grande quantità per altro. Inutile negarlo. Ma siamo umani. E come tutti gli esseri umani su questa Terra amiamo goderci le vacanze di Natale. Come? Non giudicateci!

Eccovi le 10 cose che un maniaco di Serie Tv fa durante il periodo Natalizio.

 

#1 ABBUFFARSI. Credo sia impossibile evitare le abbuffate durante le feste. Pecchiamo di gola anche noi. E se ci pensate, mangiare durante la visione di un episodio rende tutto ancora più gustoso.

#2 RECUPERARE EPISODI. Il lavoro, la palestra, le cene, gli amici (ah, perché ne avete ancora voi?) hanno portato ad avere un accumulo pazzesco di puntate arretrate. E cosa c’è di meglio da fare durante le vacanze natalizie se non mettersi al lavoro per rimediare a questa grave mancanza?serietv

#3 FANTASTICARE SUGLI AMORI. Sappiamo tutti che c’è un atmosfera di amore e gioia durante le feste. Ecco benissimo. Inevitabilmente un maniaco di telefilm, soprattutto se appartenente al genere femminile, non può fare a meno di fantasticare sugli amori nati o che spera nascano nelle sue serie Tv del cuore. Non che durante il resto dell’anno non lo faccia già. Ma tutto sembra semplicemente più dolce se ci sono le luci di Natale a fare da contorno.

images

Pagine: 1 2