Dici “nerd” e automaticamente pensi al secchione della tua classe al liceo che ricordava alla prof di dare i compiti per casa. Maledetto. Invece negli anni le serie tv e i film ci hanno insegnato che c’è molto di più. Essere nerd, o geek, non è sbagliato, non è una cosa di cui vergognarsi o qualcosa per la quale prendere di mira qualcuno. Si dice “nerd” come se fosse una brutta cosa, quando invece è serve solo ad indicare una persona che ci mette il 100% della propria passione in qualcosa. Chiamereste nerd une persona amante della cucina? o un super fanatico di calcio? Chiaramente no. Eppure un appassionato di saghe fantasy lo è. Perché? Ognuno di noi è un nerd, se non l’avete ancora capito allora è il momento di cambiare idea.
10-Cisco Ramon (The Flash)
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Intelligente e innovativo, con la battuta sempre pronta e sarcastico: ecco le qualità che amiamo del miglior ingegnere meccanico delle serie tv! Si può dire tutto tranne che Cisco sia semplice manovalanza, senza di lui Barry non avrebbe nemmeno una tuta decente! E poi le puntate perderebbero sicuramente gusto senza i suoi commenti e la varietà dei nomi per i supercattivi! Cisco ama veramente ciò che fa, ci mette tutta la grinta e l’energia possibile ed è sempre pronto all’azione. Sono forse qualità da condannare? Hell no!







