Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Donne delle Serie Tv che hanno rivoluzionato il ruolo di madre rispetto agli anni ’80

10 Donne delle Serie Tv che hanno rivoluzionato il ruolo di madre rispetto agli anni ’80

madri
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5 Mary Cooper/ Beverly Hofstadter CRISTIANA/EGOISTA

maryandbeverly
Non sono riuscita a scegliere chi amassi più delle due e quindi le metto entrambe!

Gli antipodi : una affettuosa e dolce, l’altra distante e fredda; una atea, una cristiana; entrambe non apprezzate dai loro figli.
Sheldon sebbene abbia apprezzato l’affetto ricevuto durante la sua infanzia, ha sempre rimproverato alla madre l’educazione cristiana che ha provato ad impartirgli. Non sempre infatti si sentiva compreso dalla madre per via della sua intelligenza superiore, tuttavia Sheldon e sua madre sono molto legati.

Leonard invece non ha avuto una bella infanzia : sua madre non lo ha mai appoggiato in nessuna delle sue decisioni. La dottoressa Hofstadter non è capace di dare affetto ai suoi figli e li considera solo se può descrivere i loro comportamenti in un suo libro sulla psicologia. Non è mai orgogliosa del lavoro di nessuno, se non la riguarda in prima persona. Non è proprio una madre convenzionale, ma alla fine, dopo le mille liti con il figlio, decide di mostrarsi un po’ più amorevole con Leonard.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10