Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 peggiori matrimoni delle Serie Tv

matrimoni

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come ogni brava femminuccia che si rispetti, in questi giorni pensavo a quanto sono belli i matrimoni e a quanto dev’essere bello sposarsi! Abito bianco, sposo a cavallo, parenti adoranti e amiche zitelle invidiose. Purtroppo non va sempre come vorremmo, e una breve lista dei matrimoni più orripilanti nei nostri serial del cuore ci faranno strabuzzare gli occhi e, perché no, anche ripensarci!

FRIENDS – Ross Geller e Emily

matrimoniPovero Ross! Di matrimoni fallimentari ne ha già un paio alle spalle… Dopo una moglie lesbica e il tira e molla con l’eterna amica Rachel, crede finalmente di aver trovato nella british  Emily la fortunata dolce metà. Peccato però che durante la cerimonia Ross, in un geniale lapsus freudiano, pronuncia il nome dell’ex anziché quello della futura moglie. Emily fa finta di niente e se lo sposa lo stesso, per poi piantarlo prima del viaggio di nozze. Così imparano questi maschi: niente fa infuriare di più una donna come uno scambio di nome. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11