SEX AND THE CITY
Qui abbiamo due matrimoni problematici: una cerimonia fighissima con delle nozze orribili, e delle nozze orribili con un matrimonio fighissimo. Andiamo con ordine.
Charlotte York e Trey MacDougal
La romantica e raffinata Charlotte ha sempre sognato il buon partito, la casa perfetta, i pargoli ben vestiti e il cagnolino con la mantellina. Pensava di aver fatto bingo con il medico scozzese Trey MacDougal, con lei magnifica in un abito Vera Wang e lui con kilt delle grandi cerimonie (per fortuna non si è alzato vento)… Troppo poco tempo è durato l’idillio, e la povera Charlotte si troverà ad affrontare le angherie della suocera e la “disabilità penica” del consorte. Tutto molto triste. Divorzio.
Charlotte York e Harry Goldenblatt
Il destino gioca una brutta carta alla perfettina Charlotte, che si innamora del suo avvocato divorzista (pelato, grassoccio, impacciato nonché un grandissimo sudatore) Harry. Ah, dimenticavo, è pure ebreo!! Così la poverina decide di convertirsi per ingraziarsi la famiglia di lui e festeggiare le nozze in stile ebraico, con la tradizionale rottura del bicchiere, per esempio. Che non si rompe. Poi Samantha perde il braccialetto sull’altare. Poi il vestito della sposa si sporca di vino e lei fa un bel ruzzolone giù per le scale. Insomma, una cerimonia da dimenticare… per fortuna il matrimonio sarà un sogno!