Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Frank Gallagher, un nome una garanzia. Shameless ha preso il volo anche e soprattutto grazie a lui e se la Serie Tv è diventata una delle più seguite negli ultimi anni qualcosa vorrà pur dire. Non è un personaggio semplice, nessuno lo mette in dubbio ma saremmo pronti a difendere Frank in ogni situazione, perché lo amiamo alla follia. Quello che faremo oggi non è spiegare il perché noi amiamo un personaggio del genere. Oggi ci concentreremo più su un altro aspetto: analizzare e ricordare i momenti che ci hanno fatto innamorare di un personaggio come il padre di famiglia dei Gallagher.
Mettetevi comodi e preparate i fazzoletti, perché ricordare questi episodi causerà tanta commozione.
1) Fine quarta stagione: uno dei momenti più importanti di tutto Shameless, uno di quelli più toccanti, il momento in cui ci siamo definitivamente innamorati di Frank Gallagher. L’essere sopravvissuto ancora una volta, l’ennesima volta, affrontare faccia a faccia l’onnipotente, con quella forza, quell’energia rende il finale della stagione uno dei finali più assurdi e emozionanti di tutto il mondo seriale. Un uomo come Frank, che riesce sempre a farla franca, per una volta ha rischiato davvero brutto, ci ha fatto preoccupare ma ancora una volta ne è uscito da vincitore alla faccia degli invidiosi. Un eroe, impossibile non innamorarci di lui.