JAX TELLER – SONS OF ANARCHY
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se siete stati attenti avrete notato come, salvo in sparuti casi, abbia evitato di inserire morti di protagonisti principali delle Serie.
Ma quella di Jax Teller, ragazzi quella di Jax, madonna quella di Teller.
Il buon (all’incirca) Jackson compie un percorso di redenzione nelle ultime puntate della settima di Sons of Anarchy. Elimina un buon numero di persone poco raccomandabili, affida i propri figli a Wendy e Nero, arriva addirittura a sporcarsi le già abbastanza inzaccherate mani al posto della polizia, facendo fuori i pezzi grossi delle bande rivali. Uccide anche sua madre (a sua volta assassina di Tara).
Alla fine prende la moto di suo padre e imbocca a tutta velocità la Highway seguito a ruota dalle volanti a sirene spiegate. Al sopraggiungere di un camion nella direzione opposta apre le braccia accogliendo la pace dopo tante sofferenze, con un sorriso sulle labbra e un cerchio che si chiude nel frontale.
Come quello della vita.