Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 morti nelle Serie Tv che non dimenticheremo mai

10 morti nelle Serie Tv che non dimenticheremo mai

ZOE BARNES – HOUSE OF CARDS

Di lei ne ho anche parlato poco tempo fa in un focus dedicato. Il suo assassinio ha segnato un punto di svolta in House of Cards.

Intendiamoci.

In alcuni casi (GoT che ho appena nominato, The Walking Dead che sta per arrivare…) le morti nelle Serie Tv sono dietro l’angolo.
Te le aspetti da un momento all’altro, stai sempre con i sensi di ragno all’erta per captare ogni minima vibrazione emotiva. In altre produzioni onestamente no.
Certo, sai che prima o poi qualcosa di brutto capita, ma di solito vieni quantomeno preparato al peggio. Non credi che un personaggio principale possa finire sotto a un treno nella prima puntata della seconda stagione.Morte Zoe Barnes House of Cards

Invece no, la brutalità con cui Frank Underwood la butta sui binari mentre sopraggiunge il convoglio fa accapponare la pelle. Spiazza, lascia stupefatti con gli occhi sgranati la tipica bocca spalancata alla macheccazz…

Mandi indietro, cerchi di capire, ti rendi conto di non poter davvero fidarti di nessuno e sai che nulla sarà più come prima. Soprattutto gli innamoramenti in metropolitana.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10