Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 morti nelle Serie Tv che non dimenticheremo mai

10 morti nelle Serie Tv che non dimenticheremo mai

ABRAHAM FORD E GLENN RHEE – THE WALKING DEAD

L’avevamo anticipato prima che ci sarebbe stata anche lei, e del resto non poteva essere altrimenti. La morte e la non-morte sono i cardini di The Walking Dead, e sceglierne solo una è parecchio complicato.

Ne mettiamo due, anche se si svolgono a pochi secondi di distanza l’una dall’altra. Parliamo della famigerata 7X01 e delle infinite settimane di hype che l’hanno preceduta. Tutti a chiedersi chi sarebbe stata la vittima di Negan e Lucille, e la risposta ha tardato 6 mesucci prima di arrivare: Abraham.

La morte inaspettata, però, non è tanto la sua quanto quella di Glenn, considerato già bello che andato nella sesta e immolato definitivamente nella Season Premiere più attesa di sempre.
L’addio di Glenn dispiace, perché lui era uno che c’era praticamente da sempre, segno che gli affetti, quando si parla di Serie Tv, occorre davvero metterli da parte.Morte Glenn Rhee The Walking Dead

Riavvolgendo il nastro, non scherza nemmeno la morte di Lori Grimes. Non tanto perché fosse amata dal pubblico – anzi – quanto per il fatto che a darle il colpo di grazia prima della trasformazione in morta vivente sia stato suo figlio Carl.

Agghiacciande (cit)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10