Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 motivi per amare Drew Wu

10 motivi per amare Drew Wu

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

4 – NONOSTANTE TUTTO, E’ UN BRAVO POLIZIOTTO

Suvvia, dite la verità: anche secondo voi il sergente Wu non è, neppure fisicamente, il tipico poliziotto americano: niente muscoli, altezza non superiore alla media, nessuna qualità esteriore di spicco…

Senza contare che, in Grimm, in mezzo ai detective e a personalità importanti come il Capitano Renard, il sergentino fa un po’ la figura dell’ultima ruota del carro, spesso una specie di segretario che porta a Nick ed Hank i fascicoli dei sospettati o si occupa di ricerche su Internet. Eppure, nonostante questo, quando ne ha l’opportunità riesce comunque a dimostrare la propria intelligenza, e le proprie abilità di poliziotto.

Non si tira indietro di fronte alle difficoltà e non rischia la vita meno dei colleghi e anzi, in certe occasioni, se Nick ed Hank riescono a fare un grande passo in avanti nella risoluzione di un caso è proprio grazie alle sue idee geniali.

E non dimentichiamo che, nel momento in cui si mette in testa di scoprire la verità sui Wesen e inizia a indagare su Theresa, penetra così a fondo nel mistero da convincere Nick e rivelargli di essere un Grimm.
 Mommy Dearest
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11