Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
5 – HA UN CARATTERE AFFABILE
Dobbiamo essere onesti. Una delle cose che amiamo di più della serie sono proprio i personaggi: infatti, a parte il capitano Renard, che evidentemente non è nato privo della superbia di un reale, e i cattivi come Adalind e compagnia, tutti gli altri sono più o meno dotati di buon carattere: Nick, Hank, Juliette (almeno nelle prime stagioni), Monroe, Rosalee…
Quindi Wu non è certo il solo a starci simpatico. Ma quello che ci colpisce e ci piace di lui, è che nel momento in cui, dopo fiumi di lacrime e un ricovero in un ospedale psichiatrico, riesce a venire a capo della faccenda Wesen, si dimostra subito disponibile a dare una mano. E infatti diventa davvero prezioso per Nick e gli amici, nella lotta contro i criminali umani e quelli mostruosi.