LA SUA CALMA SOBRIA QUANDO TUTTI PENSAVANO FOSSE UNA TERRORISTA
Essere accusati di terrorismo non è proprio cosa da tutti i giorni. Quando avviene c’è chi in una sorta di crisi di panico comincia a saltare sul posto ed urlare violentemente e c’è Alex Parrish, che gioca a fare la detective nascondendosi da tutto e da tutti. Come si fa a rimanere calmi in una situazione del genere?! Lei riesce non solo a sopravvivere, ma ottiene anche ciò che vuole. E’ pur vero che per eliminare il suo nome dalla lista dei maggiori ricercati d’America ha cominciato a puntare il dito contro tutti (mancava solo che accusasse anche gli alberi), ma poco importa, LEI può!
LE SUE CAPACITA’ DI DARSI ALLA MACCHIA CON MEZZO MONDO CHE LA CERCA
Nonostante i suoi capelli riconoscibilissimi e inconfondibili, Alex riusciva a scappare ed a nascondersi così divinamente che nessuno riusciva a trovarla. Ogni qualvolta i suoi colleghi tentavano di coglierla in flagrante, lei era già scappata con tanto di berretto e giacca firmata FBI.
Alex è furba come una volpe, ma se una delle squadre tattiche più famose d’America ha così grandi difficoltà ad arrestare una semplice recluta, io due domande me le farei…
Detto ciò, bisogna dare ad Alex quel che è di Alex. Si è dimostrata fin dalle prime battute una grande donna ed un’ottima agente e se l’FBI non è riuscita a prenderla evidentemente l’Accademia di Quantico non addestra soltanto i futuri Mr. e Miss Mondo.
GLI UOMINI (EFFETTIVAMENTE TUTTI MOLTO AFFASCINANTI) CON CUI HA AVUTO UN RAPPORTO DI AMORE E ODIO
Liam, Ryan, Drew… mancavano solo Brandon e Caleb e poteva essere insignita del Guinnes World Record per numero di amanti in una sola stagione di una serie Tv da 22 episodi. Le relazioni che ha avuto con questi uomini non sono state totalmente felici, anzi… Ma Alex non si è mai persa d’animo, ha continuato imperterrita a cercare l’amore della sua vita, il problema è che ha sbagliato luogo. Se su 5 uomini dell’Accademia 7 non sono stati quelli giusti per te è necessario un cambio di ubicazione della ricerca!
Non capita molto spesso nelle nostre vite di avere a che fare con tipi del genere, un po’ la invidiamo.
Vedremo comunque nella prossima stagione se riuscirà a far decollare la sua vita amorosa.
E’ UNA PROMOTER DEL POTERE FEMMINILE!
Le donne sono sempre più valorizzate nel panorama seriale (come è giusto che sia). Noi tutte ci sentiamo vicine a lei per la nostra combattività e per il suo atteggiamento nel difendere i suoi ideali e quello che ha di più caro. L’unica cosa per cui non la vediamo lottare è la sua famiglia, dopo un’iniziale ricerca di informazioni riguardanti il padre non ci sono più molti richiami alle sue origini, ma non importa. La sua irremovibile decisione è quella di proteggere il suo paese e le persone che le sono state vicino. E’ una donna che salva vite e che sventa attentati. Una garanzia!