5-Il possessivo- Sheldon Cooper
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se vivete con un possessivo lo potete capire dalla vostra cucina: pur avendo in frigo un ripiano per ogni inquilino c’è qualcuno che ha sentito il bisogno di etichettare tutto, segnando con un pennarello perfino il barattolo del caffè. Se i vostri posti a tavola sono stati decisi dal primo giorno di convivenza e ad un minimo sgarro si viene fulminati da un’occhiataccia siete proprio in presenza di un “possessivo”, mi dispiace. Se invece vi hanno fatto anche firmare un contratto tra coinquilini e sapete che non potete assolutamente sedervi a sinistra del divano senza sentire un vigoroso “THAT’S MY SPOT!” allora probabilmente il vostro nome è Leonard Hofstadter, e il vostro coinquilino è Sheldon Cooper.