Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 personaggi delle Serie Tv che hanno avuto un’infanzia difficile

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tristezza, lacrime e angst a palate. Se avete mai provato una di queste emozioni- o più spesso tutte e tre insieme- davanti ad un momento particolare di una Serie Tv, preparatevi a provarne in quantità industriale davanti a questa sfortunata lista. Si parla infatti di beniamini delle Serie Tv che hanno avuto un gran da fare in tenera età. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, anche se questi personaggi nella vita di tutti i giorni adottano diverse tecniche per mascherare il loro passato, tutti(ma proprio tutti) hanno avuto un’infanzia disastrosa che, chi più chi meno, li ha segnati. In fondo si sa, nessuno sarebbe chi è ora senza un passato, e l’infanzia è uno dei momenti più importanti durante la crescita. Non tutti sono così fortunati da aver potuto godere a pieno e positivamente della prima fase della propria vita, però. E si può scommettere che in quel momento vorremmo tutti dare a lui, o lei, un forte abbraccio, per rinfrancarli e farli tirare su di morale. Ma, poichè non possiamo fare ciò -sfortunatamente per noi- accontentiamoci di conoscerli. Ecco quindi i 10 personaggi che più di tutti sono stati sfortunati durante l’infanzia.

Eleven (Stranger Things) 

strangerthings2

Forse non si può ancora parlare di infanzia completamente conclusa con lei, ma una cosa è certa: fino ad ora la vita della grande protagonista della serie targata Netflix non ha certo brillato per positività. Eleven, alla tenera età di una bambina, ne ha già vissute parecchie: grazie al suo amato “Dad” infatti, è stata cavia e oggetto di studi, esperimenti e oltraggi vari, che l’hanno segnata psicologicamente e fisicamente. Nonostante in cambio abbia avuto dei poteri sinceramente straordinari, il prezzo da pagare è stato altissioi. Un’infanzia rovinata, se non inesistente, segnata da stanze buie e strette, senza un briciolo di persona vicino per consolarla. Sappiamo che, senza il dolore che le è stato inflitto, Eleven non sarebbe potuta diventare la paladina contro il male che noi tutti amiamo, ma certamente, avremmo voluto una storia ben diversa e più felice per lei. Fortunatamente, come abbiamo visto nella Serie, chi trova un amico trova un tesoro!

Pagine: 1 2 3 4 5 6