Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv che inizialmente ci aspettavamo in modo diverso

10 personaggi delle Serie Tv che inizialmente ci aspettavamo in modo diverso

serie tv

10. Jimmy/Steve (Shameless) personaggi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

 

Concludiamo la lista dei personaggi deludenti con un nome particolarmente doloroso: perchè in effetti il primo fidanzato di Fiona ha un carattere solido e ben strutturato, e sebbene nelle varie stagioni di Shameless faccia soffrire la nostra eroina un po’ troppo spesso, non possiamo odiarlo.

Ma proprio perchè nonostante tutto ci sta molto simpatico, forse avremmo voluto per lui un altro destino; avremmo voluto che si fosse comportato in modo meno egoista, machiavellico e irresponsabile

Noi spettatori ci immedesimiamo inevitabilmente con Fiona (dato che la conosciamo in profondità e sappiamo che merita il meglio), quindi è con grande rammarico che dobbiamo ammettere che Jimmy non è affatto l’uomo giusto per lei. Che peccato, però!

Cosa ci aspettavamo: diciamo che più che altro speravamo che alla fine lui diventasse davvero il ragazzo perfetto che fingeva di essere nelle prime puntate: in realtà sapevamo che non lo sarebbe mai stato, e in fondo andava bene così perchè era il suo carattere pericoloso a renderlo un personaggio memorabile… Ma l’amaro in bocca, purtroppo, resta.

Cosa abbiamo visto: il semplice, vero, autentico Jimmy. E anche se ci ha delusi dimostrandosi incapace di cambiare per Fiona, forse possiamo amarlo lo stesso per ciò che è, indipendentemente dalle donne con cui sta.

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10