6. MITCHELL
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nonostante tutti i personaggi di Modern Family siano simpatici e divertenti in modo diverso, a mio modesto parere è Mitchell il compagno di drink che vorrei. Perchè? Un po’ come la signora Van De Camp, Mitchell Pritchett è un uomo razionale e poco istintivo che non si lascia mai andare e che spesso critica chi beve.
Con pochi cocktail potrebbe quindi dare il meglio di sé, come quel Natale in cui rovinò l’esibizione canora con Cam a causa di troppi bicchierini.
La serata ideale da passare con Mitch sarebbe in un bar a bere qualche drink esotico e poi al karaoke, nella speranza di un bis di “Express yourself”. Magari la serata potrebbe finire con un tuffo in piscina di soppiatto a casa di Jay, creando così uno dei soliti espedienti che fanno sì che nessuno possa stare una sera tranquillo senza che qualche parente combini qualcosa.