Il Natale è vicino. L’ansia del “e quest’anno che gli/le regalo?” è iniziata da un po’ di tempo.
L’intenzione è quella di dare spunti per un’idea regalo, ma non si tratta esclusivamente di doni fattibili. Alcuni potrebbero essere i più bei regali di sempre, ma dovreste essere disposti ad investire capitali, oppure a credere nell’impossibile.
Ecco, quindi, i 10 regali da poter fare (o anche no) a Natale.
1) INCARICARSI DEGLI IMPEGNI DELL’AMICO PATITO DI SERIE TV
Inizierei con il regalo che potrebbe rendere felice indistintamente qualsiasi serie tv addicted, a prescindere da quali serie tv segue. Liberalo da qualsiasi tipo di impegno, universitario, lavorativo, familiare: dai gli esami al posto suo, vai a fare la spesa per lui, dormi per lui. Il tempo è prezioso per chi è un maniaco seriale, quindi donagliene di più. Mentre ti occupi dei suoi impegni, lui potrà guardare nuove serie tv, recuperarne altre, morire beato tra i cuscini del suo divano mentre guarda un’intera stagione in mezza giornata.
2) SONIC SCREWDRIVER
Il tuo amico è un fan di “Dr Who“? E allora non puoi non regalargli il Sonic Screwdriver, o meglio conosciuto in Italia come il Cacciavite sonico. E’ una delle poche costanti che troviamo in una serie tv che conferma sempre il suo successo in tanti anni di trasmissione. La sua funzione più utilizzata è l’apertura dei lucchetti, ma può fare scansioni mediche, controllare remotamente altri dispositivi e cercare forme di vita aliena. Ok, se solo funzionasse: ma purtroppo in questa realtà potrebbe essere utilizzato “semplicemente” come un soprammobile: il tuo amico ne sarebbe comunque felicissimo.