Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 regali di Natale da fare ad un Serie Tv addicted

10 regali di Natale da fare ad un Serie Tv addicted

6) KATANA DI MICHONNE o BALESTRA DI DARYL

natale

Il tuo amico è un fan sfegatato di “The walking dead”? Non puoi non regalargli un’arma: deve salvarsi in un mondo post-apocalittico invaso da zombie. La scelta interessante avverrebbe tra la katana di Michonne e la balestra di Daryl. Bisogna avere stile anche nel sopravvivere, anzi direi, soprattutto nel sopravvivere. Per cui meglio una katana per sfogarsi al meglio con la decapitazione degli zombie, oppure meglio una balestra che ti permette di mirare e uccidere vaganti a distanza?

natale

7) APPARTAMENTO 221B

natale

Arrivano a Natale quei regali un po’ più succulenti, che per farli devi prima vincere un terno al lotto. Iniziamo con un appartamento e nemmeno con un comune appartamento, ma con quello di Sherlock Holmes in persona. Il 221B è talmente famoso che un terno al loto non basterebbe. Credo che al tuo amico fan di Sherlock basterebbe anche “solo” la porta originale dell’appartamento. Tentando di avvicinarci ad un regalo da poter fare come comune mortale, una porta simile e con lo stesso numero civico, sarebbe un’idea davvero originale.

8) PONTIAC AZTEK

natale: Breaking bad

Così a primo impatto questo nome potrebbe non dirvi molto. Pensateci… è comunque qualcosa di molto costoso. Ve lo svelo: si tratta di un’automobile, anzi… LA automobile: una Pontiac Aztek, testimone del cambiamento quotidiano di un uomo di famiglia in un cuoco di meth molto temuto. Sì, sto parlando di Walter White e della sua automobile color verde oliva (è verde oliva sì?!). Il tuo amico fan di “Breaking bad” potrebbe svenire, morire dalla gioia. Siete disposti a regalargli un’automobile e poi vederlo morire? In tal caso sarebbe il regalo perfetto per Natale.

Pagine: 1 2 3 4