Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che ci hanno fatto venire voglia di trovare l’amore

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

C’est l’amour dicono i francesi e noi amanti delle Serie Tv ne sappiamo qualcosa, non è vero?
Quante puntate a sperare che i protagonisti si mettessero insieme, che si baciassero o che si incontrassero semplicemente?
Quanti pianti, stagione dopo stagione, per relazioni finite, tradimenti o morti di sfortunati amanti!
Eh sì, direi che siamo proprio esperti di relazioni sentimentali, ma soprattutto, noi Serial Addicted sappiamo più di chiunque altro cosa vuol dire chiudere il computer e pensare quanto sarebbe bello trovare anche noi l’amore della propria vita. Un amore tenero come quello fra Jack e Kate, travagliato come quello di Chuck e Blair, divertente come quello di Phil e Claire.

1. How I Met Your Mother

Inutile dire quanto si sogni un amore come quello che vivono i protagonisti di un telefilm come questo. Che siano Marshall e Lily, Robin e Ted, Ted e Tracy o Barney e sua figlia, How I Met Your Mother ci insegna tante cose: ci insegna che l’amore è fatto di costanza, pazienza, di scelte fatte d’istinto, di scelte per le quali a volte ci vuole tanto, tanto tempo. E non importa se è una piccola artista dai capelli rossi, uno scricciolo fra le mani, un ombrello giallo o un corno blu, grazie a questa serie sappiamo che se vogliamo qualcosa ce lo dobbiamo saper prendere… appena ce ne rendiamo conto.

Praticamente alla fine della prima stagione c’è l’iscrizione su Tinder immediata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7