Quando si cerca una nuova Serie Tv che coinvolga o faccia distrarre da una giornata di intenso studio o lavoro o anche noia, in mancanza di amici esaltati che ci danno degli ottimi (a volte) consigli, ci possiamo affidare al filtro di categoria. Possiamo optare per le comedy, ad esempio.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ma che succede se classificazioni di genere mancano il concetto stesso della serie e noi, cercando qualcosa di leggero, ci troviamo a piangere sugli appunti oppure a riflettere intensamente sui problemi della nostra vita dai quali stavamo proprio cercando di distrarci? Non sarebbe il massimo. O magari avete proprio voglia di un po’ di ironia pungente, dark humour, cinismo o ancora di casi disperati che vi facciano sentire un po’ meglio con voi stessi e con gli esami che non avete ancora dato o con le scadenze sin troppo vicine… Ecco perché oggi vorremo aiutarvi a ricercare con più accuratezza la vostra nuova Serie Tv, che rispecchi il vostro umore, senza rimanere ingannati, come nel caso di alcune comedy.
1- Californication
Combattuto tra la sua amato presente da single con tutte le bellezze che ne conseguono ed il suo passato da favola con la ex Karen e la figlia Becca, riuscirà spesso a distruggere entrambe le vite in una serie di strampalati eventi, più o meno malintesi, tra miglioramenti e continue ricadute come se avvicinarsi ad uno dei due “scompartimenti” comportasse una crisi d’astinenza dell’altro, in un dualismo incompatibile.