Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv da guardare se non temi la morte

10 Serie Tv da guardare se non temi la morte

frankenstein
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

-LOST

Lost morte
Con Lost il discorso cambia leggermente, diciamo pure che devia e percorre i binari in direzione… ancora non si è capito! Ma l’idea che Lost e che il genio di J.J. Abrams vogliono rappresentare è quella di un mondo invisibile eppure così reale, così visibile e tangibile. La morte è inesorabilmente parte integrante di questo gioco colmo di caos e dinamicità. Probabilmente è l’aspetto che collega tutto, la forza esterna che controlla e che si lascia controllare con maestria da personaggi brutali, scaltri e misteriosi. É uno dei moltissimi lineamenti che contribuiscono a creare il magnifico quadro cubista che è Lost. La morte, come tutto ciò che concorre a far risaltare la perfezione di questa serie, è illusione, magia e realtà!

-BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI

Buffy-The-Vampire-Slayer-film morte
Sarebbe un perfido delitto non citare una delle serie madre sui vampiri e sulla morte. Buffy ha saputo allietare le nostre giornate da teenagers nullafacenti e ambiziosi in maniera eccellente. La ragazza che non ti aspetti, la persona che credi di conoscere e giudicare come la più equilibrata e normale alla fine si rivela essere la prescelta per il ruolo di cacciatrice. E non una cacciatrice qualunque, ma l’unica e sola cacciatrice di vampiri!
Buffy Summers in quel di Sunnydale ha lo scomodo compito di uccidere demoni e vampiri che vorrebbero conquistare il mondo e spudoratamente regnare sugli umani.

Pagine: 1 2 3 4 5