10) Grey’s Anatomy
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A conclusione della lista, non poteva certamente mancare il capolavoro firmato Shonda Rhimes. Sebbene nasca come un medical drama (genere a cui dimostra in più occasioni di appartenere), Grey’s Anatomy deve molto alle storie d’ amore, che diventano una vera e propria colonna portante dell’intera serie, nonché uno dei punti principali attorno a cui sceglie di girare l’intero show.
Nonostante Meredith sia stata designata fin dall’inizio come la vera protagonista, in poco tempo la serie si è rivelata essenzialmente come la storia della giovane specializzanda e del suo amato dottor Stranamore, attorno a cui si sviluppando anche le vicende e gli intrecci sentimentali di tutti gli altri personaggi.
Una svolta decisiva alla trama è avvenuta nell’undicesima stagione, con la morte di Derek che ha sancito un cambiamento importante della storia; ma nonostante la quale Grey’s Anatomy è riuscito a proseguire e a svilupparsi, dimostrandosi ancora una volta un prodotto valido.