Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La commedia è il genere di serie tv che guardiamo quando vogliamo rilassarci e goderci una serata in tranquillità perchè mette subito di buon umore e strappa sempre una risata.
Le battute esilaranti, le situazioni comiche e assurde sono, storicamente parlando, le più amate dal pubblico, e molte sono diventate delle vere e proprie meraviglie del piccolo schermo.
Tra le centinaia di serie tv comedy che i vari network producono all’anno, ce ne sono alcune sottovalutate, di cui si parla poco o nulla, ma assolutamente divertenti e da vedere se ancora non l’avete fatto.
Ho provato a creare una top ten di quelle assolutamente imperdibili
1#Galavant
Galavant è una di quelle serie tv divertenti che si è purtroppo interrotta alla seconda stagione, e che è da vedere e rivedere, aggiungo, assolutamente per chi ama il musical e le battute nosense ma spassosissime.
La storia racconta di Galavant, un cavaliere osannato da tutti che purtroppo ha perso il suo amore, Madalina, rapita (non cosi tanto) dal malvagio re Richard. Con Isabella, la principessa di Valencia, partirà all’avventura per salvare la sua amata.
Menzione d’onore alle canzoni composte da Alan Menken ( vincitore di otto premi Oscar) e scritte da Glenn Slater (autore della colonna sonora de “La Sirenetta”). Alcune di queste sono davvero memorabili e prendono in giro la serie stessa per i suoi bassi ascolti, abbattendo quella che in gergo è definita la quarta parete.
E’ un peccato che la serie non sia stata portata avanti perché si fondava su un’idea originale e personaggi davvero ben costruiti.
Sono sicura che appena la vedrete non potrete fare a meno di urlare anche voi “GALAAAAVAAAAAAANT”.