10. GOSSIP GIRL
Da grande fan della serie, ho avuto anche io i miei momenti in cui Gossip Girl cominciava ad andarmi di traverso: troppo nonsense, troppi triangoli inutili, troppi colpi di scena ridicoli… Troppo tutto! Quindi, possiamo dire che non mi è dispiaciuto più di tanto vederla cancellata.
Il motivo per cui però questa serie si trova in questa lista è lo stesso di Glee: per quanto la serie si sia conclusa con un finale lieto, che ha messo un punto alle vicende durate sei anni, un piccolo spiraglio resta ancora aperto: per caso c’è qualche nuovo blogger che si sta intrufolando nella nuova generazione? E, se così fosse, non sarebbe bello costruire uno spin off su di lui, magari con sfaccettature diverse? O, meglio ancora, non sarebbe bello vedere una serie basata su Inside, il libro di Dan Humphrey?
Anche in questo caso, cari produttori, potreste fare grandi cose con uno spin off sulla serie originale… A voi la scelta!
Un saluto agli amici di Serie Tv, la nostra droga, Seriamente Tv, Storie di un telefilm addicted, Series Rehab, <>< Serie Tv Dipendenti ><>, Multifandom is a way of life, Multifandom is the way. Okay? Okay., Multifandom √, Serie Tv News, Series Generation