Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv cancellate che meriterebbero una seconda possibilità

10 Serie Tv cancellate che meriterebbero una seconda possibilità

serie
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5. GLEE

serie

La fine di questa serie ormai considerata un cult era una cosa annunciata e prevista da molto tempo, per la precisione da quando siamo venuti a conoscenza del lutto che aveva sconvolto l’intero cast e la produzione. Era abbastanza prevedibile che sarebbe stato faticoso andare avanti data la mancanza del protagonista maschile, soprattutto dato che si era appena conclusa una stagione con più bassi che alti.
Se quindi consideriamo che la cancellazione di Glee è stato un bene, perchè inserirlo in questa lista?
Semplicemente perchè non ne abbiamo mai abbastanza dei ragazzi del Mckinley e delle loro canzoni. E poi, con l’ultima stagione si sono aperti degli scenari a possibili spin off che, a mio parere, sarebbero davvero dei grandissimi successi! Insomma, solo io voglio vedere Jane e Mason avere una loro famiglia? O vedere come Jesse e Rachel lavoreranno insieme a Broadway? O come Sam se la caverà nella direzione di un suo Glee Club? 
Cari produttori, di spunti ne avete tantissimi… Pensateci un po’ su!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10