Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che ci mancano immensamente

amicizia

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ci sono Serie Tv che amiamo ed ameremo sempre. Alcuni telefilm che abbiamo seguito per anni ci sono entrati talmente tanto nel cuore che continuano a mancarci anche quando la loro trama è evidentemente giunta alla conclusione. Sappiamo bene che altre stagioni rovinerebbero tutto ciò che di bello è stato creato, ma non riusciamo comunque a capacitarci del fatto che di alcune Serie Tv che amiamo non ci sarà mai un seguito (o forse sì, ultimamente tutto è possibile!).

Ci sono alcune Serie Tv in particolare, però, che hanno occupato un posticino speciale nel nostro cuore ed intendono mantenerlo per loro. Oggi parleremo di dieci telefilm che ci mancano immensamente… e che sicuramente mancano molto anche a voi!

1) BREAKING BAD

breaking bad serie tv

Breaking Bad è stata definita la “Serie Tv capolavoro” da molti telespettatori; andata in onda dal 2008 al 2013, la trama narra le vicende di Walter White, un professore di chimica a cui viene diagnosticato un cancro ai polmoni. In seguito ad un incontro con Jesse Pinkman, un suo vecchio studente, Walter White decide di seguire il ragazzo nella sua vita tutt’altro che tranquilla e di cominciare a cucinare metanfetamina, arrivando a prendere il controllo del mercato della droga.

Azione, drammaticità, colpi di scena ad ogni angolo. Come potremmo non sentirne la mancanza?

2) LOST

lost serie tv

Andata in onda dal 2004 al 2010, Lost è un mix d’avventura e fantascienza.

Il 22 settembre del 2004 un aereo di linea in volo da Sydney a Los Angeles precipita su di un’isola che a primo impatto sembrerebbe disabitata. I 48 sopravvissuti si sistemano nel miglior modo possibile sulla spiaggia, aspettando dei soccorsi che non sembra vogliano arrivare: l’aereo è infatti uscito fuori dalla rotta prevista ed è praticamente impossibile che qualcuno li trovi. Inizieranno a nascere antipatie ed amicizie, ma i superstiti scopriranno anche particolari inquietanti sul posto dove sono finiti…

Pagine: 1 2 3 4 5