9) I Thunderman
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I Thunderman è una comedy statunitense trasmessa in Italia a partire da aprile 2014 e ci racconta per quattro stagioni la vita di una famiglia di supereroi.
La famiglia Thunderman è infatti composta da Hank, che è superforte e sa volare, da sua moglie Barb, che sa generare potenti scariche elettriche, e dai loro figli Phoebe, Max, Billy e Chloe, che hanno vari poteri: c’è chi riesce a congelare e scongelare attraverso il fiato, chi è telecinetico, chi è superveloce, chi spara raggi laser e chi riesce a teletrasportarsi.
Chi non vorrebbe vivere in una famiglia del genere?!
10) Nicky, Ricky, Dicky & Dawn
Nicky, Ricky, Dicky and Dawn è una sitcom statunitense andata in onda in Italia tra il 2015 ed il 2016 sul canale pay Nickelodeon.
La Serie Tv in questione ci racconta la vita di Dawn e dei suoi fratelli gemelli Nicky, Ricky e Dicky. La ragazzina non ha assolutamente nulla in comune con gli altri tre: Nicky è un simpaticone, Ricky ha un altissimo quoziente intellettivo e Dicky pensa soltanto ad essere bello. Dawn cerca costantemente di imporsi come leader del gruppo, senza però avere successo.
La Serie ci mostra le diverse situazioni comiche in cui i quattro fratelli si ritrovano, come l’organizzazione delle loro feste di compleanno o i tentativi di tirarsi fuori dai guai.