Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv da non guardare assolutamente con tuo nonno

10 Serie Tv da non guardare assolutamente con tuo nonno

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

10 Hannibal

Nonno

Hannibal è lo psichiatra di Will Graham, un profiter dell’FBI. Hannibal Lecter però è molto di più : un serial killer conosciuto come “Lo squartatore di Chesapeake”. Guardiamo questa serie per il fascino di Hannibal, ma soprattutto per il suo rapporto di odi et amo con Will, l’unico che è riuscito, anche se con qualche difficoltà ad accettarlo per quello che è. Gli omicidi crudeli ed efferati di Hannibal tuttavia difficilmente potrebbero piacere al nostro nonno, soprattutto se non è un’amante del genere horror. Nella terza stagione poi abbiamo diverse allusione al rapporto molto speciale che lega i due protagonisti e si lascia intendere che potrebbe essere un amore omosessuale. Se il vostro nonnino oltre ad odiare le scene violente, è anche un po’ omofobo ve la sconsiglio vivamente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10