Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Vostro nonno, come tutti gli altri, avrà il televisore sempre su un medesimo canale : Rete Quattro. Forse voi, che evitate tal canale come si fa con la peste, non sapete che uno dei programmi di punta è Law and Order! Quando gli proporrete di vedere una serie tv incentrata sul mondo degli avvocati, dunque, ne sarà entusiasta. Gli basterà tuttavia guardare qualche episodio per ricredersi. Si aspettava una serie in cui degli onesti avvocati risolvono cause ed invece si ritroverà a guardare Annalise che vince le cause imbrogliando e mentendo ed un gruppo di ragazzi con le mani sporche di sangue. Se a noi la miscela di sesso, delitti, sangue e mistero fa impazzire, dubito che funzionerà anche per lui. Anzi potrebbe prendere spunto dalla storia per criticare il sistema giudiziario americano e soprattutto italiano, distraendoci dall’episodio. Vi sconsiglio soprattutto di mostrargli questa serie se siete studenti di giurisprudenza : non sia mai che creda che la vostra vita di studenti sia quella di Wes & Co., mentre voi invece trascorrete le giornate a piangere sul libro di diritto privato!