The Vampire Diaries
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Chiudiamo questa rassegna con The Vampire Diaries, la cui ottava ed ultima stagione è già iniziata e si concluderà nel 2017. Una serie che è stata sostanzialmente la capostipite dei teen drama di nuova generazione e che, dopo un successo stellare, è arrivata all’inevitabile capolinea. Più e più telespettatori si erano lamentati negli ultimi due anni del calo di qualità di TVD, ma altrettanti sono rimasti affezionatissimi alla serie, che, piaccia o no, ha segnato un’epoca. I fan sono in fibrillazione per vedere come andrà a concludersi la saga e come si concluderanno le storie di Stefan, Caroline e soci, ma soprattutto, inutile dirlo, di Damon ed Elena, una delle coppie che più ha fatto sognare il pubblico negli ultimi anni. Il grande ritorno della Gilbert è previsto per le ultimissime puntate di The Vampire Diaries: motivo in più per attendere con impazienza la fine di questa storia, che con ogni probabilità lascerà imponenti scorie emotive e strascichi sentimentali.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico