“L’uragano“ Sakaki Makio, è un membro del clan yakuzaZanna Affilata. È forte, ma è anche altrettanto stupido
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Il padre decide dunque d’iscriverlo alla scuola superiore per farlo diplomare, con la speranza di renderlo più intelligente. Makio non è entusiasta all’idea, ma con l’aiuto del fidato Manabe Kazuya e del giovane Jun riesce ad ambientarsi. Nel frattempo suo fratello minore Mikio, appena laureato, è intenzionato a prendere il comando del clan, portandolo via a Makio. Questa situazione spingerà il protagonista a concentrarsi seriamente sugli studi, in un’escalation d’eventi dove ne vedremo di tutti i colori.
My Boss, My Hero è un dorama in 10 puntate del 2006. Una Serie Tv assurda quanto grottesca, capace d’intrattenere e far divertire lo spettatore.
Sperando di avervi suggerito qualche spunto interessante riguardo alle Serie Tv giapponesi,
vi salutiamo nel segno dell’assurdità nipponica…