Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Un bel giorno, passeggiando tra le vetrine del Akihabara(秋葉原), famoso quartiere di Tōkyō, Nobuo Akagi vede esposti i gadget degli Akibaranger. Da otakudelle Super Sentai, nota come questi siano etichettati come “originali“. Assurdo! Non esiste questa Super Sentai! Nobuo scoprirà che molte cose sono cambiate intorno a lui, e che la terribile Malshina è tornata. Aiutato dagli altri Akibaranger, dovranno sistemare le cose fra i Super Sentai, difendendo Akihabara.
Ricapitoliamo. Un’assurda Super Sentai “non ufficiale” (unofficial installment), dove i protagonisti sono degli adolescenti e otaku, che vivono ad Akiba. Trasformandosi, entrano in una sorta di mondo virtuale, dove combattono contro vari nemici.
Il loro obiettivo finale? Essere riconosciuti come team. Proprio così. Lo show si offre quale parodia delle Super Sentai ufficiali, come quando per sconfiggere i vari putties i protagonisti usano le loro “flag“, quei cliché tipici delle altre Serie.
Estremamente divertente, questa Serie Tv può trovarsi anche sottotitolata in italiano. Cosa state aspettando?