10. Gossip Girl
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La relazione tra Blair e Chuck Bass è una delle più difficili che abbiamo mai visto. Lei una ragazza ricca e snob, ma anche molto insicura; lui apparentemente superficiale ed egoista, si è scoperto più romantico ed innamorato di quanto avrebbe immaginato. Prima attratti l’uno dall’altro poi separati, poi di nuovo vicini, poi lontani: insomma decine di tira e molla, tantissime avversità, ma soprattutto milioni di baci. Chuck è l’emblema del bad boy per cui spesso le ragazze perdono la testa. Se state soffrendo a causa di un tale ragazzo, Gossip Girl potrebbe farvi stare meglio e farvi credere che magari anche l’uomo che vi ha spezzato il cuore, potrebbe nascondere un cuore grande quanto quello di Chuck. Fate attenzione però perché nella maggior parte dei casi un bastardo resta tale, ma la speranza è l’ultima a morire! Anche l’altra coppia della serie tv, Serena e Dan, può insegnarci qualcosa sull’amore: la forza del perdono ed il fatto che a volte il vero amore possiamo trovarlo in chi meno ci aspetteremmo. Un’ottima lezione per qualcuno che, adesso suo malgrado, è tornato single!