Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv da guardare invece di studiare

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Noi serie Tv addicted abbiamo pensato tante volte a come sarebbero le serie Tv insegnate a scuola. Una materia particolare, che racchiude tutto il panorama seriale di sempre. Probabilmente converremmo tutti sul dire che la scuola sarebbe un posto migliore, in cui sarebbe piacevole andare e persino studiare.

In piena crisi scolastica a volte ci rendiamo conto che di studiare proprio non se ne parla… in quei momenti riusciamo a pensare ad una sola cosa: guardare serie Tv! Si, ma quali?
Abbiamo purtroppo anche una coscienza che ci impedisce di rimanere sereni durante questa sofferta scelta ed è per questo che bisogna scegliere con criterio le serie da guardare.

Sappiamo che le serie hanno tanto da insegnare e da offrire (occasionalmente molto più dei libri scolastici). Queste 10 ne sono un esempio!

-GREY’S ANATOMY

otp: derek e meredith

Dopo essere stati testimoni di 12 stagioni, di milioni di morti e tante, tantissime tragedie che hanno colpito Meredith, possiamo ufficialmente dire di aver acquisito le giuste capacità per poter operare un uomo. Grey’s Anatomy ci offre ottimi spunti di riflessione ed eccellenti insegnamenti che arricchiscono il nostro repertorio in campo medico e sociale. Cosa ce ne facciamo della neuroanatomia spiegata su libri di medicina? Noi abbiamo Meredith Grey che con i suoi monologhi serali spegne ed accende gli entusiasmi come se avesse in dotazione un interruttore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10